Appartamento Maria Callas

Appartamento Maria Callas Palazzo Reggiani tavolo da pranzo rotondo in cristallo con sedie in velluto. Sullo sfondo la cucina

Il nostro appartamento Maria Callas offre 6 posti letto, una cucina completamente arredata e due bagni. Si trova al piano nobile di Palazzo Reggiani ed è raggiungibile tramite ascensore. Le porte lignee laccate, gli affreschi e i soffitti decorati sono stati restaurati con il criterio del minimo intervento, lasciando intatta e valorizzando la storicità dell’appartamento.

L’appartamento Maria Callas a Palazzo Reggiani ha una superficie di 220 mq disposti su un unico livello ed è raggiungibile con ascensore. L’ingresso è nell’ampia zona giorno, illuminata dalle grandi finestre che danno sul balconcino affacciato sulla tranquilla via sottostante. La zona relax è arredata con un elegante divano, un tavolo in cristallo reflex, e una smart Tv con canali internazionali.  La cucina è dotata di piano cottura a induzione, forno a microonde, frigorifero, freezer, lavastoviglie, macchina del caffè e bollitore elettrico. La zona notte comprende una grande suite con letto king size e bagno privato in marmo con box doccia e soffione effetto pioggia anti jet lag. Un secondo bagno, dotato anche di lavatrice e asciugatrice, serve le altre due camere matrimoniali con scrivania a scomparsa.

A disposizione degli ospiti anche la zona relax nel giardino esterno.

Apartamento Maria Callas suite con pareti e soffitti affrescati. Sulla sinistra grande letto matrimoniale, sulla destra mobile consolle, poltroncina e lampada.

Animali ammessi

Aria condizionata

Ascensore

Biancheria inclusa

Cucina

Non fumatori

Ci prendiamo cura del nostro bene più prezioso: voi

Cellulare:
Telefono: